Controlli straordinari della Polizia a Latina e provincia: 3 arresti

Arrestati due romeni a Latina per rapina aggravata e un tunisino per spaccio a Fondi

Continua  incessante l’attività di prevenzione e di controllo del territorio da parte del personale della Questura e dei Commissariati di P.S. In particolare, nella giornata di ieri sono stati effettuati  specifici servizi volti ad intensificare il controllo nel centro cittadino, nelle zone residenziali nei luoghi caratterizzati da situazione di degrado urbano.  

A Latina  gli uomini della Polizia di Stato dell’UPGSP – Squadra Volante – nella notte hanno tratto in arresto per rapina aggravata e lesioni Vsile Sorinel del 1999 e Ostacioaie Alexandru Ilienato del 1999, entrambi nati in Romania

A Gaeta  il personale del Commissariato ha denunciato quattro persone:

 – A.Victor, nato a Gaeta nel 1993

– G. Giuseppe nato a Napoli del’59 P. Roberto di Formia tutti denunciati per lesioni personali; P. Maria Concetta nata a Capua nel 1972, denunciata per esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

A Fondi il personale del Commissariato ha arrestato una persona e denunciato due stranieri. Gli uomini del Commissariato hanno tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti Ben Salah Samir tunisino dell’85. Sono stati denuniciati

 – H. Mamana nigeriano nato nel 1985 per resistenza a Pubblico Ufficiale,

 – S. Jujhar indiano nato nel 1977 per lesioni.

AGGIORNAMENTO: DETTAGLI SULL'ARRESTO DI FONDI

Nella mattinata odierna, personale della Polizia di Stato, ha tratto in arresto per  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Ben Salah Samir, tunisino pregiudicato classe 1985,  residente a Sabaudia. Da diverso tempo gli investigatori  del Commissariato di Fondi erano sulle tracce dello straniero che da Sabaudia riforniva di droga le città limitrofe di San Felice Circeo, Terracina e Fondi. Lo straniero utilizzava  per smerciare la droga, un capannone posto alla periferia di Sabaudia, a lui in uso.

Nella serata di ieri è scattato il blitz, quando gli Agenti della Polizia di Stato hanno individuato una vettura Smart di colore grigio con a bordo lo straniero  e un’altra persona, probabilmente un compratore. Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato la fuga ma è stato subito bloccato e perquisito.  La perquisizione, eseguita con l’ausilio di una unità cinofila, è stata estesa anche alla sua auto e al locale che lo stesso usa abitualmente come sala di registrazione per dei video su Youtube, dove è conosciuto come rapper con lo pseudomino di Ziano.

Al termine della perquisizione sono stati rinvenuti  110 grammi di hashish e 6,5  di cocaina oltre a  materiale per il taglio della droga. Inoltre gli operatori hanno rinvenuto e sequestrato anche 120,00 euro ed un telefono cellulare. Avvisato il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Latina il pregiudicato è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e sarà giudicato con  il rito direttissimo di questa mattina presso il Tribunale del capoluogo pontino. 

L’attività,  della Polizia di Stato della Questura di Latina , ha prodotto i seguenti risultati:

 

Persone arrestate

Nr.

3

Persone denunciate in stato di libertà                                     

Nr.

6

Persone identificate                                                                  

Nr.

122

Posti di blocco e/o controllo effettuati                                       

Nr.

8

Contravvenzioni elevate al C.d. S.                                          

Nr.

38

Veicoli controllati                                                                     

Nr.

75

Patenti ritirate

Nr.

1

Carte di Circolazione ritirate

Nr.

2

 
 

Lascia un commento