Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Giugno 2021

Pubblicato il

“Diamoci delle arie”

di Redazione

Il concerto per voce e piano al piccolo Teatro Cavour di Bolsena

Voce e piano. Binomio perfetto. Soprattutto quando a fare da cornice alla melodiosa atmosfera è il piccolo Teatro Cavour di Bolsena: un piccolo gioiellino con funzione di officina culturale e artistica dei diversi talenti che vogliono aprirsi al pubblico. Sabato 26 gennaio, alle ore 17.30, concerto per voce e piano “Diamoci le arie” con il soprano Mariella Spadavecchia e il maestro Matteo Biscetti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il programma è diviso in tre parti: arie da camera, arie d'opera e arie d'operetta. Quest’ultime inserite per adattarsi al periodo leggero e frivolo del Carnevale. Il programma spazierà toccando le note di diversi autori: Verdi, Bellini, Tosti, Mozart, Bizet, Lehar.

“Torniamo con grande piacere, per il secondo anno consecutivo, a Bolsena – spiega Mariella Spadavecchia -. Il piccolo teatro Cavour è una vera bomboniera; esteticamente splendido e, a livello tecnico, permette di lavorare con una buona acustica. Sul scia del successo dello scorso anno la presidente dell’Associazione teatrale Alessandra Equitani e il direttore artistico Fabio D’Amanzio, ci hanno nuovamente invitato e noi, con grande piacere, abbiamo accettato. Siamo molto felici e cercheremo, parafrasando il titolo del concerto, di darci delle arie il più possibile”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento