Pubblicato il
“Diamoci delle arie”

Voce e piano. Binomio perfetto. Soprattutto quando a fare da cornice alla melodiosa atmosfera è il piccolo Teatro Cavour di Bolsena: un piccolo gioiellino con funzione di officina culturale e artistica dei diversi talenti che vogliono aprirsi al pubblico. Sabato 26 gennaio, alle ore 17.30, concerto per voce e piano “Diamoci le arie” con il soprano Mariella Spadavecchia e il maestro Matteo Biscetti.
Il programma è diviso in tre parti: arie da camera, arie d'opera e arie d'operetta. Quest’ultime inserite per adattarsi al periodo leggero e frivolo del Carnevale. Il programma spazierà toccando le note di diversi autori: Verdi, Bellini, Tosti, Mozart, Bizet, Lehar.
“Torniamo con grande piacere, per il secondo anno consecutivo, a Bolsena – spiega Mariella Spadavecchia -. Il piccolo teatro Cavour è una vera bomboniera; esteticamente splendido e, a livello tecnico, permette di lavorare con una buona acustica. Sul scia del successo dello scorso anno la presidente dell’Associazione teatrale Alessandra Equitani e il direttore artistico Fabio D’Amanzio, ci hanno nuovamente invitato e noi, con grande piacere, abbiamo accettato. Siamo molto felici e cercheremo, parafrasando il titolo del concerto, di darci delle arie il più possibile”.
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.