Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Luglio 2020

Pubblicato il

“Diamoci delle arie”

di Redazione

Il concerto per voce e piano al piccolo Teatro Cavour di Bolsena

Voce e piano. Binomio perfetto. Soprattutto quando a fare da cornice alla melodiosa atmosfera è il piccolo Teatro Cavour di Bolsena: un piccolo gioiellino con funzione di officina culturale e artistica dei diversi talenti che vogliono aprirsi al pubblico. Sabato 26 gennaio, alle ore 17.30, concerto per voce e piano “Diamoci le arie” con il soprano Mariella Spadavecchia e il maestro Matteo Biscetti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il programma è diviso in tre parti: arie da camera, arie d'opera e arie d'operetta. Quest’ultime inserite per adattarsi al periodo leggero e frivolo del Carnevale. Il programma spazierà toccando le note di diversi autori: Verdi, Bellini, Tosti, Mozart, Bizet, Lehar.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Torniamo con grande piacere, per il secondo anno consecutivo, a Bolsena – spiega Mariella Spadavecchia -. Il piccolo teatro Cavour è una vera bomboniera; esteticamente splendido e, a livello tecnico, permette di lavorare con una buona acustica. Sul scia del successo dello scorso anno la presidente dell’Associazione teatrale Alessandra Equitani e il direttore artistico Fabio D’Amanzio, ci hanno nuovamente invitato e noi, con grande piacere, abbiamo accettato. Siamo molto felici e cercheremo, parafrasando il titolo del concerto, di darci delle arie il più possibile”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi