Fashion week a Milano: da Fergie a Paris Hilton, un grande show

Paris Hilton special guest in passerella capeggia per stile e carisma e dice no alle “casalinghe disperate”

La prima serata della settimana della moda milanese, ha aperto in grande stile, con il più grande e ambizioso evento mai realizzato durante la fashion week meneghina. La sfilata di Philipp Plein “Ghettoland”, ha incantato tutti i presenti con un allestimento ispirato a una città onirica dai toni pastello con fenicotteri rosa, funghetti magici, carretti dei gelati e un’enorme giostra dove volteggiavano inarrivabili modelle. Uscendo da un enorme stereo a tutto volume su una Cadillac, la regina dell’hip-hop Fergie ha fatto impazzire gli ospiti, con la grande performance della sua canzone “M.I.L.F. $” esplosa dalle gigantesche casse:“You got that, you got that, you got that milk money… I got that, I got that, I got that MILF money”.

Le ragazze di Ghettoland cantano in coro come se fosse il loro inno nazionale. Sono bellissime, potenti e sicure di se stesse. Paris Hilton special guest in passerella capeggia per stile e carisma. No alle “Casalinghe disperate” quindi: la donna Philipp Plein controlla tutto con una bacchetta in oro brillante, prorompente bambola sexy del mondo hip hop. Uniformi di tutti i giorni, jeans e tute sono trasformate in pezzi ultra‐lusso con stampe coccodrillo, ricche decorazioni e sovrapposizioni di opulenti gioielli dorati. I cappellini da baseball, le sneaker alte ed i bomber sono elevati a perfetti esemplari della street‐style couture. L’eccesso non ha limiti, sono donne che desiderano essere notate; giocano con chi le circonda, i ragazzi del college e il personale possono solo farsi da parte e ammirarle passare imperiose.

Philipp Plein ha salutato così Milano, dalla prossima stagione, il brand globale ospiterà le sue esplosive extravaganzas a New York.

Lascia un commento