Funerali di Pamela Mastropietro il 5 maggio a Roma

“Avremo finalmente un luogo dove piangerla, dove poterle portare un fiore o recitare una preghiera”, hanno detto i genitori di Pamela

I familiari di Pamela Mastropietro – la 18enne romana uccisa il 30 gennaio scorso nella città di Macerata in modo brutale, il cui corpo è stato ridotto in pezzi e nascosto in due trolley – hanno annunciato che i funerali della loro figliola si terranno il 5 maggio. "Avremo finalmente un luogo dove piangerla, dove poterle portare un fiore o recitare una preghiera; abbiamo scelto il primo sabato del mese dedicato alla Vergine Maria vista la devozione che, per essa, aveva Pamela, oltre a noi tutti", hanno dichiarato i genitori, riporta l'agenzia Ansa.

Il rito funebre si svolgerà nella parrocchia di Ognissanti di via Appia Nuova a Roma e avrà inizio alle ore 11. La salma sarà accolta nel cimitero capitolino del Verano. Intanto, secondo l'Ansa, il nigeriano accusato di avere ucciso Pamela e ridotto in pezzi il suo corpo, il 29enne Innocent Oseghale, ha ricevuto una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere, per spaccio di stupefacenti. Il gip di Macerata gli contesta diversi episodi avvenuti da ottobre 2017 a gennaio 2018, prima dell'arresto del 31 gennaio per la morte della ragazza romana. 

Lascia un commento