Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Furto d’auto a Genzano con inseguimento fino a Velletri

di Redazione

Scene da film poliziesco sulla via Appia: arrestato un 41enne che guidava sotto effetto di stupefacenti

Furto d'auto a Genzano con inseguimento in stile film poliziesco, proseguito sulla via Appia a Velletri. I fatti sono accaduti nella serata di mercoledì scorso, quando gli agenti del commissariato di Polizia di Velletri hanno intercettato una Fiat Uno, poco prima rubata a Genzano.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dopo aver commesso il furto il conducente, non aspettandosi di incontrare i poliziotti, non si è fermato all'alt e ha iniziato a viaggiare a forte velocità. Gli agenti si sono così messi sulle sue tracce, insieme ai colleghi del commissariato di Genzano, giunti per dare manforte alla cattura del ladro.

L'autore del furto, una volta compreso di essere braccato, è sceso dall'auto e ha provato a dileguarsi in un parco situato nelle vicinanze della via Appia. L'inseguimento, quindi, è proseguito a piedi, ostacolato dalla scarsa visibilità.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alla fine il ladro d'auto è stato arrestato: il soggetto catturato dai poliziotti è un uomo di 41 anni, trovato per giunta con 5 grammi di hashish e anche una piccola dose di cocaina. Tanto per non farsi mancare nulla, il 41enne si era messo alla guida sotto effetto di stupefacenti. Processato per direttissima, è stato immediatamente condotto al carcere di Velletri. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento