Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Giornata didattica, full immersion per cantanti e attori con attestato

di Redazione

Una giornata didattica della durata di 9 ore, con attestato di partecipazione firmato dai docenti

La WHY NOT produzioni è lieta di lanciare questa meravigliosa opportunità per cantanti e attori che si svolgerà il prossimo 7 Aprile 2019 presso la Scuola ART'È di Roma. Una giornata didattica della durata di 9 ore, con attestato di partecipazione firmato dai docenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Claudio Insegno: 
Attore, doppiatore e apprezzatissimo regista di teatro e televisione; cura moltissime commedie e musical di livello nazionale come La Famiglia Addams, Kinky Boots, Will & Grace. Attualmente, nelle sale cinematografiche internazionali, e dal 21 Marzo in Italia, spicca il suo film ED È SUBITO SERA, con Franco Nero.

Alex Parravano:
Performer Mediaset. Cantautore premiato per 3 anni consecutivi al Festival Internazionale TULIPANI DI SETA NERA della Rai.
Maèstro di canto certificato Csen-CONI. Vocal coach di numerosi talenti che si sono distinti in ambiti professionali e televisivi. Autore del libro "Atteggiamenti vocali", edito da Armando Curcio Editore. Docente di tecnica vocale italiana presso le sèdi nazionali Artist Academy – Csen, e master teacher per insegnanti di canto leggero presso la sède di Perugia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per iscriversi, basta contattare uno dei numeri in locandina. Il workshop, oltre ad essere una valida occasione di formazione sarà arricchito dalla possibilità, per i partecipanti, di essere valutati come performer in una sorta di master casting.
In bocca al lupo a tutti, ma soprattutto: buono studio!

 

WHY NOT Academy

 

Leggi anche:

Verona, Congresso Famiglie: "In Italia pochi figli? Si fa poco sesso"

Dove andare nel week end a Roma e nel Lazio il 29, 30 e 31 Marzo

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento