Grande successo per il concerto di Massimo Ranieri a Cisterna di Latina

Non si è risparmiato il cantautore napoletano che ha dato tutto sul palco di Cisterna, superando ogni aspettativa per uno spettacolo bello, emozionante e coinvolgente

Grande successo di pubblico ed emozioni interminabili per il concerto di Massimo Ranieri organizzato dalla Blues Eventi a Cisterna di Latina lo scorso giovedì sera nella zona fieristica dell’area ex Nalco. Non si è risparmiato il cantautore napoletano che ha dato tutto sul palco di Cisterna, superando ogni aspettativa per uno spettacolo bello, emozionante e coinvolgente che ha riscosso un grandissimo successo. Il grande artista partenopeo con il suo “Sogno e Son Desto” ha replicato il grande gradimento di pubblico già riscosso in televisive con la messa in onda dello stesso recital sulla Rai. Applauditissimi i classici del repertorio della canzone napoletana: con brani di Raffaele Viviani, Pino Daniele e brani di teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto. Ma gradite al contempo anche le piacevoli incursioni nel mondo dei cantautori: da Andrè, a Guccini, ad Aznavour, a Parra.

Perfetta anche la performance musicale di Massimiliano Rosati alla chitarra, Flavio Mazzocchi al pianoforte, Mario Guarini al basso, Luca Trolli alla batteria e Donato Sensini al sax. Un intreccio tra musica e spettacolo organizzato dalla Blues Eventi di Cisterna, che ha visto protagonista un artista d’eccellenza, appunto Massimo Ranieri, che ha portato in scena “Sogno e Son Desto”, un capolavoro, il cui titolo non a caso, ha regalato sogni ad occhi aperti agli spettatori super eccitati che lo hanno seguito live in un concerto graditissimo a tutto il pubblico presente di ogni fascia di età. Massimo Ranieri ha scelto per il format Sogno e Son desto un’alternanza egregiamente rappresentata da artisti di elevato calibro e momenti variopinti di travolgente genialità musicale, “interrotte” piacevolmente da interventi di stampo artistico teatrale e di natura letteraria che hanno catturato corpo e anima dell’intero pubblico.

Lascia un commento