Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Luglio 2021

Pubblicato il

Grave incidente sulla via Appia a Cisterna: un morto e un ferito

di Redazione

All'incrocio con via Ninfina un'auto è finita fuori strada schiantandosi contro un pino

A nemmeno 24 ore di distanza siamo costretti a raccontare di un nuovo incidente mortale in provincia di Latina, dopo quello avvenuto a Sezze nella mattinata di ieri, costato la vita a una 58enne. Stamani, l'ennesima tragedia sulle strade pontine si è verificata intorno alle 5 sulla via Appia, nel tratto compreso nel comune di Cisterna di Latina, all'altezza dell'incrocio con via Ninfina. Per cause ancora in corso di accertamento – riporta il siti Radioluna.it – un'auto è finita fuori strada, schiantandosi contro un pino.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A bordo viaggiavano due uomini, rimasti incastrati tra le lamiere. E' stato un autmobilista che transitava in zona (pare un metronotte) ad allertare i soccorsi. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i due uomini dalle lamiere.

Purtroppo, uno di loro era già deceduto. In base alle prime informazioni giunte sembra si tratti di un cittadino romeno. Vivo ma in gravi condizioni, invece, l'altro viaggiatore, trasportato d'urgenza in ospedale. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento