Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Settembre 2021

Pubblicato il

Pontinia, incidente mortale sull’Appia: la vittima è Ioana Stefanescu

di Redazione
La 21enne romena ha perso la vita nel terribile frontale di Pontinia di domenica notte. Molto grave anche un bambino di 10 anni

Si chiama Ioana Stefanescu la ragazza di 21 anni vittima del gravissimo incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica sulla via Appia a Pontinia. La giovane, nata in Romania ma da tempo in provincia di Latina, era a bordo di una Opel Corsa, che per cause ancora da chiarire ha invaso la corsia opposta, innescando un terribile frontale con una Peugeot, coinvolgendo anche un terzo veicolo. I sanitari del 118 hanno fatto del tutto per provare a salvargli la vita, trasportandola d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Ma purtroppo, la giovane è deceduta poco dopo essere arrivata al nosocomio del capoluogo pontino.

Grande apprensione anche per un bambino di 10 anni, che si trovava insieme ai genitori e alla sorellina sulla Peugeot, finita in un fosso dopo l’urto con l’Opel Corsa guidata da Ioana Stefanescu. La fortuna ha voluto che in zona transitasse un poliziotto che è andato a tuffarsi nel canale al fine di trarre in salvo i membri della famiglia intrappolati.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le condizioni del bimbo sono comunque serie: dopo l’iniziale ricovero al Goretti lo staff sanitario ha disposto il trasferimento all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove il piccolo è ricoverato nl reparto di Rianimazione. Ricoverati a Latina anche la sorellina e il padre, che ha riportato diverse fratture ma le loro condizioni non sono gravi come quelle del piccolo. Anche la madre non preoccupa, sebbene sia rimasta sotto shock per l’accaduto.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo