Incidente mortale sulla Pontina a Latina: deceduto 20enne

Schianto all’alba in zona Borgo Montello: il giovane avrebbe bruscamente sterzato per evitare un cane

Incidente mortale in mattinata sulla via Pontina, all’ altezza del km 59,300, direzione sud, nel territorio compreso nel comune di Latina, in zona Borgo Montello. In base alle prime informazioni giunte la vittima sarebbe un ragazzo di 20 anni di Latina, il cui nome, comunque, non è stato ancora reso noto.

Stando alle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti della Polizia Stradale di Albano, intorno alle 5 della mattinata odierna il giovane viaggiava a bordo di una Toyota Yaris, che avrebbe improvvisamente sbandato finendo fuori strada, forse per evitare un cane. L’impatto si è  rivelato troppo violento: il 20enne è così deceduto sul colpo.

Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità, con la Pontina chiusa nel tratto interessato dal sinistro per quasi due ore, con code che si sono formate tra il bivio per Nettuno e Borgo Piave, in direzione sud. Sul posto, oltre agli uomini della Polstrada, sono giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del giovane, e i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per rimettere in sicurezza l’arteria stradale.
 

AGGIORNAMENTO: il ragazzo scomparso è Giulio Accardo di Latina, che il prossimo 4 aprile avrebbe compiuto 22 anni.

Lascia un commento