Incidente sulla Colombo: cordoglio per la morte di Luca Miozzi

A soli 18 anni il giovane ha perso la vita schiantandosi contro un albero. “Sei stato un grande amico” “Ci hai regalato grandi momenti”

Di fronte a simili eventi ogni commento rischia di cadere nella retorica e nella banalità di frasi fatte. Il decesso di un giovane di soli 18 anni, per giunta in una giornata di festa come quella di Santo Stefano, lascia senza parole. Luca Miozzi – questo il nome della vittima diffuso da "Il Messaggero" – se ne è andato nel pomeriggio di ieri a causa di un incidente avvenuto mentre viaggiava a bordo della sua moto sulla via Cristoforo Colombo, all'altezza del km 24,7 in direzione Roma, nel tratto compreso tra i semafori di via Canale della Lingua e via del Lido di Castelporziano.

Il 18enne, studente del Liceo scientifico Giuseppe Peano, in zona Vigna Murata, ha perso il controllo del mezzo a due ruote, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, schiantandosi contro un albero. Purtroppo l'impatto non gli ha lasciato scampo. Su Facebook i suoi amici, sconvolti per l'accaduto, stanno ricordando Luca con alcuni post di cordoglio.

"Una cosa terribile vedere un ragazzo di questa età perdere la vita così", è il pensiero più diffuso. "Troppe cose dovrei scrive e non ce la faccio, sei stato, sei e sarai sempre un grande amico. Insegna agli angeli ad avecce li voti tua a storia, 18/6/99-26/12/16 riposa in pace fratè", è il ricordo di Maurizio.

Articolato e sentito il pensiero di Marcocaro Luca ti ho conosciuto per quattro anni, eri un caposaldo a scuola per il tennis tavolo e il calcetto, sempre allegro, sincero e schietto. Ci hai regalato momenti di grande comunione. La tua mancanza mi addolora immensamente perché una morte immatura non è mai giustificabile, in nessun modo e per nessun motivo. Mi lasci un vuoto incolmabile ed un senso di impotenza senza limite. Saranno giorni difficili senza di te e non so veramente dove trovare la forza perché ormai non più giovane ne ho vissute tante di tragedie ma questa non ci voleva. Ti ringrazio per quello che mi hai donato e Ti assicuro resterai sempre nel mio cuore.

"Te ne sei andato così, da un giorno all'altro… pensare che due giorni fa stavamo insieme a parlare di noi e ora non ci sei più. Riposa in pace angelo mio, ti voglio bene. Non sarai mai solo, un bacione angelo mio!". Noi non possiamo che associarci a questo dolore e rivolgere un pensiero di vicinanza alla famiglia del ragazzo.

Lascia un commento