Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Luglio 2020

Pubblicato il

Incontro Arma dei Carabinieri e Roberta Bruni

L’atleta Roberta Bruni è campionessa italiana di salto con l’asta

Nel pomeriggio odierno, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Rieti, il Comandante Provinciale, Col. Gianni Massimo Cuneo, ha incontrato l’atleta Roberta Bruni, campionessa italiana di salto con l’asta, detentrice del record assoluto con 4.60 mt..
L’incontro è stato organizzato, con la talentuosa atleta sabina della CA.RI.RI., per esprimergli le felicitazioni da parte dei Carabinieri di Rieti per i brillanti risultati conseguiti e per il costante impegno profuso dalla giovane atleta e per formularle sempre maggiori successi sportivi, anche in previsione dei prossimi Campionati Europei di Atletica Juniores, che si svolgeranno a Rieti dal 18 al 21 luglio 2013. All’incontro cui ha partecipato anche rappresentanti della studentesca CA.RI.RI. e del Comitato organizzatore dei Campionati Europei Juniores di Atletica, l’occasione per stabilire un possibile contatto tra l’Arma dei Carabinieri e l’organizzatori di eventi sportivi di eccellenza in Provincia.
Il Col. Cuneo durante la sua carriera nell’Arma dei Carabinieri ha ricoperto anche l’incarico di Vicepresidente del Centro Sportivo dei Carabinieri ed è Istruttore Federale della F.I.S.E. (Federazione Italiana Sport Equestri) nella disciplina salto agli ostacoli.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi