Roma Labaro tamponi Covid-19, dal 17 novembre servizio per soggetti fragili

Roma Labaro, tamponi rapidi con esito in 30 minuti per pazienti fragili, ovvero oncologici, immunodepressi, dialitici, disabili e Over 70

labaro tamponi

Tamponi a Labaro con attenzione alle categorie più a rischio.

Da oggi, 17 novembre, nel drive-in di Labaro, in via San Daniele del Friuli, è attiva una nuova postazione Covid-19 dedicata ai pazienti fragili. Questo nuovo servizio, è stato avviato con al sostegno di Roma Capitale e del Municipio XV.

Labaro, tamponi drive-in: a chi è rivolto il servizio

Esso prevede l’esecuzione di tamponi antigenici rapidi con esito in 30 minuti per pazienti fragili, ovvero pazienti oncologici, immunodepressi, dialitici, disabili e Over 70.

Inoltre, il paziente rilevato positivo potrà eseguire immediatamente, sempre all’interno del drive-in di Labaro, il tampone molecolare di conferma senza dover effettuare una nuova prenotazione.

L’ospedale Sant’Andrea, in collaborazione con la Asl Roma 1, ha ritenuto doveroso offrire questo servizio aggiuntivo. Esso rappresenta un unicum nella rete regionale Drive-in. L’accesso sarà possibile esclusivamente su prenotazione effettuabile sul sito prenota-drive.regione.lazio.it.

Lascia un commento