Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Maggio 2021

Pubblicato il

Ladri imbranati a Manziana: rapinano banca ma perdono cassaforte

di Redazione

Due malviventi avevano rubato il bancomat della Banca Intesa: una volta collocato sul camion, alla ripartenza prendono una buca e lo perdono

Sembra quasi una scena da film comico, anche se una rapina in banca non fa ridere per nulla. Ma pensare che i ladri, dopo il piano organizzato per derubare l'istituto di credito, si perdono la cassaforte del bancomat durante la fuga, una risata la suscita.

I fatti sono avvenuti a Manziana nella notte appena trascorsa. A essere presa di mira la Banca Intesa San Paolo di Corso Vittorio Emanuele. Due ladri – riferisce il sito baraondanews.it – hanno divelto il bancomat utilizzando un camion. La cassaforte è stata collocata sullo stesso mezzo e, una volta compiute le operazioni, i criminali si sono dati alla fuga.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ma è qui che sono subentrati i problemi: mentre procedevano a tutto gas sono incappati in una buca che ha fatto sobbalzare il camion, cosa che ha comportato la perdita della cassaforte. Ed è così che il bancomat è rimasto a terra e i ladri sono invece rimasti a mani vuote. Sembra una storia tratta dalle peripezie della Banda Bassotti, ma è accaduta davvero.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento