Ladri imbranati a Manziana: rapinano banca ma perdono cassaforte

Due malviventi avevano rubato il bancomat della Banca Intesa: una volta collocato sul camion, alla ripartenza prendono una buca e lo perdono

Sembra quasi una scena da film comico, anche se una rapina in banca non fa ridere per nulla. Ma pensare che i ladri, dopo il piano organizzato per derubare l'istituto di credito, si perdono la cassaforte del bancomat durante la fuga, una risata la suscita.

I fatti sono avvenuti a Manziana nella notte appena trascorsa. A essere presa di mira la Banca Intesa San Paolo di Corso Vittorio Emanuele. Due ladri – riferisce il sito baraondanews.it – hanno divelto il bancomat utilizzando un camion. La cassaforte è stata collocata sullo stesso mezzo e, una volta compiute le operazioni, i criminali si sono dati alla fuga.

Ma è qui che sono subentrati i problemi: mentre procedevano a tutto gas sono incappati in una buca che ha fatto sobbalzare il camion, cosa che ha comportato la perdita della cassaforte. Ed è così che il bancomat è rimasto a terra e i ladri sono invece rimasti a mani vuote. Sembra una storia tratta dalle peripezie della Banda Bassotti, ma è accaduta davvero.

Lascia un commento