Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Novembre 2020

Pubblicato il

Femminicidio sfiorato

Lanuvio, accoltella la fidanzata: 22enne arrestato per tentato omicidio

di Eleonora Cantini

Al culmine di una lite il ragazzo ha accoltellato la fidanzata all'addome e alla schiena. Lotta fra la vita e la morte

Minaccia i vicini ad Artena arrestato dai Carabinieri
Auto dei Carabinieri

Tragedia sfiorata nella notte a Lanuvio: un ragazzo di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sarebbe potuto essere l’ennesimo femminicidio in Italia, infatti il ragazzo ha tentato di uccidere la fidanzata dopo una violenta lite.

Il ragazzo arrestato ha accoltellato ripetutamente all’addome e alla schiena la compagna, una ragazza di 27 anni che viveva con lui in una villetta multifamiliare a Lanuvio.

I soccorsi

Dopo la violenta aggressione, le urla della ragazza hanno attirato l’attenzione di alcuni parenti che hanno poi dato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i Carabinieri della stazione di Lanuvio e della compagnia di Velletri.

Il ragazzo di 22 anni è stato subito arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Attualmente si trova in carcere a Velletri, a disposizione della Procura.

Le condizioni cliniche

Le condizioni cliniche della ragazza di 27 anni sono apparse fin da subito gravi. La donna è stata portata d’urgenza all’ospedale dei Castelli di Ariccia e sottoposta subito a un delicato intervento chirurgico.

In seguito è stata trasferita all’ospedale di Anzio e attualmente è ricoverata in prognosi riservata.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La ragazza lotta ancora fra la vita e la morte visto che le ferite riportate sono molto gravi.

Il motivo della lite

Secondo una prima ricostruzione fornita dai Carabinieri, fra i due ragazzi era in corso una discussione futile degenerata improvvisamente in rabbia.

Sembra che il ragazzo abbia quindi afferrato un coltello da cucina per infliggere una serie di coltellate alla fidanzata.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Secondo quanto si apprende, il giovane accusato di tentato omicidio era turbato negli ultimi giorni per la perdita di un parente stretto.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento