Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Agosto 2020

Pubblicato il

Lariano, fanno bagno nella fontana di piazza S. Eurosia: la bravata di 2 ragazzi

di Redazione

La guasconata non è passata inosservata alle videocamere di sorveglianza comunali

Pensavano di farla franca i due ragazzi che qualche notte fa hanno fatto il bagno nella vasca della fontana di piazza Sant' Eurosia, nel centro del Comune di Lariano. La guasconata non è passata inosservata alle videocamere di sorveglianza comunali, e a diverse persone che intorno alle 5.30 hanno notato la coppia di giovani spogliarsi e introdursi nella centralissima fontana della cittadina laziale, segnalando il fatto alle autorità di pubblica sicurezza locali. 

I due ragazzi 25enni ( uno di Lariano e l'altro un turista spagnolo), nella stessa notte si sono introdotti anche nel vicino parco pubblico, utilizzando la struttura dei giochi per bambini e scattando selfie con i telefoni mobili.

Individuati dalle analisi delle immagini registrate e dalle testimonianze, i due sono stati convocati dal comando della Polizia municipale di Lariano, e dopo aver ammesso le loro colpe, sono stati sanzionati con un verbale amministrativo, poiché non hanno commesso atti che hanno recato danni alle strutture comunali. Gli "spacconi" se la sono cavata con il pagamento di soli 150 euro, sanzione amministrativa comminata per violazione al regolamento di Polizia comunale sul decoro urbano.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi