Lazio, previsioni meteo per la giornata di oggi, martedì 29 gennaio 2019

Le previsioni meteo per le provincie di Rieti, Roma e Viterbo

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, martedì 29 gennaio 2019, per il territorio della regione Lazio prevedono tempo nel complesso stabile e con cieli sereni ad eccezione di annuvolamenti sui settori appenninici con isolate e residue nevicate sulle aree di confine al mattino. Velature in aumento in serata. Temperature minime in calo, massime in lieve salita. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mar Tirreno poco mosso sotto costa, mosso al largo.

Previsioni meteo per oggi 29 gennaio 2019 provincia di Rieti

Al mattino il tempo sarà prevalentemente soleggiato. La temperatura minima per Rieti sarà di -4°C. Durante il pomeriggio ci sarà qualche nuvola, la temperatura massima di 8°C. La sera il cielo sarà poco nuvoloso con temperatura di 3°C. Nella giornata è prevista brezza leggera, l'umidità del 81%, l'indice UV di valore 5, intensità media. Alba prevista per le ore 07:25 e tramonto per le ore 17:18. Nella notte luna calante.

Previsioni meteo per oggi 29 gennaio 2019 provincia di Roma

Al mattino ci saranno pochissime nuvole. La temperatura minima per Roma sarà di 2°C. Durante il pomeriggio ci saranno poche nuvole, la temperatura massima di 11°C. La sera è previsto cielo sereno con temperatura di 6°C. Nella giornata ci sarà brezza leggera, l'umidità del 81%, l'indice UV di valore 5, intensità media. Alba prevista per le ore 07:26 e tramonto per le ore 17:20. Nella notte luna calante.

Previsioni meteo per oggi 29 gennaio 2019 provincia di Viterbo

Al mattino è previsto sole con pochissime nuvole. La temperatura minima per Viterbo sarà di -2°C. Durante il pomeriggio ci saranno pochissime nuvole, la temperatura massima di 8°C. La sera è previsto cielo sereno con temperatura di 3°C. Nella giornata è previsto vento moderato, l'umidità del 87%, l'indice UV di valore 4, intensità media. Alba prevista per le ore 07:28 e tramonto per le ore 17:21. Nella notte luna calante.

LEGGI ANCHE:

Labico, nascondeva droga sotto il sedile del suv. Arrestato 40enne

Da Università Agrarie a Domini collettivi: la nuova legge

Lascia un commento