Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Ottobre 2020

Pubblicato il

Lega Pro, Frosinone Calcio

di Redazione

Iniziativa per gli abbonati

Gli abbonati saranno i protagonisti del match contro il Perugia di domenica 7 Aprile. La Società, per ringraziare e gratificare tutti coloro che hanno creduto nel progetto Frosinone Calcio, permetterà a tutti gli abbonati di poter acquistare un ulteriore biglietto, per i Settori Distinti o Curva, al prezzo di € 1,00.
Saranno quindi gli stessi abbonati a dare la possibilità di riempire lo Stadio Comunale in occasione dell’importante match contro il Perugia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’iniziativa prenderà il via venerdì 29 marzo, e si protrarrà fino a sabato 6 aprile. Sarà possibile acquistare il biglietto ad € 1,00 presso tutti i punti vendita Bookingshow presentando il personale segnaposto. Gli abbonati potranno aderire all’iniziativa anche recandosi presso la Segreteria dello Stadio Comunale, tutti i giorni, fino a sabato 6 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Domenica 7 aprile i biglietti in vendita avranno il prezzo intero più le eventuali maggiorazioni previste per chi acquista i tagliandi presso la Sede del Frosinone Calcio.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento