Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Marino, incidente su via dei laghi: 3 feriti

di Redazione
Frontale tra una Fiat Croma e un autocarro, che è addirittura uscito fuori dalla carreggiata

Grave incidente stradale sulla via dei Laghi a Marino. Alle 12 una Fiat Croma, guidata da un diciannovenne di Nemi diretto a Roma, si è scontrata frontalmente con un autocarro, proveniente dalla Capitale, con all’interno due giovani romeni di 37 e 34 anni, su una curva al chilometro 8,600 nella zona del comprensorio “Le Loggette”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’impatto è stato talmente violento da far uscire l’autocarro fuori dalla carreggiata. La strada è stata completamente chiusa al traffico, a Marino dalla Polizia Locale, coordinata dal Capitano Franco De Santis, in corrispondenza dell’incrocio Roma – Castel Gandolfo – Marino Grottaferrata, e a Rocca di Papa dai colleghi della municipale che hanno deviato il traffico su via delle Barozze.

I Vigili del Fuoco di Marino sono intervenuti prontamente sul posto e in poco tempo hanno estratto dalle lamiere i tre feriti, le due persone a bordo dell’autocarro e il conducente dell’autovettura. In un primo momento si è ipotizzata la chiamata dell’eliambulanza ma per le difficoltà di atterraggio i feriti sono stati portati in ambulanza all’ospedale di Albano. Le cause esatte dell’incidente sono ancora da accertare. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Polizia Locale di Marino.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?