Meteo Roma e Lazio giovedì 16 e venerdì 17 marzo, le previsioni

Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio giovedì 16 e venerdì 17 marzo, vediamo come sarà il tempo nella nostra regione

Grafica Meteo Il Quotidiano del Lazio

Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio per giovedì 16 e venerdì 17 marzo segnano l’arrivo di un fronte di caldo e sole sulla nostra Regione, un assaggio di primavera che si è fatta attendere ma che porta temperature piacevoli in tutte le province. Vediamo nel dettaglio

Meteo Roma e Lazio giovedì 16 e venerdì 17 marzo: il punto sulla Capitale

Giovedì 16 e venerdì 17 marzo sulla Capitale splenderà un bel sole che accompagnerà i cittadini capitolini per tutte e due le giornate. Non sono previste precipitazioni e i venti saranno moderati. Temperatura che arriva a 17 gradi nel primo pomeriggio mentre le minime di assestano a 2°.

Meteo nel dettaglio: Rieti

Ampiamente soleggiate anche le giornate di giovedì 16 e venerdì 17 marzo a Rieti dove il sole tornerà a splendere sin dalla mattina e per tutti e due i giorni. Venti deboli e assenza di precipitazioni portano le temperature a 14° gradi mentre per la notte scenderanno fino a sfiorare i 2°C.

Meteo nel dettaglio: Frosinone

A Frosinone e provincia le previsioni di giovedì 16 e venerdì 17 marzo segnano sole e temperature piacevoli in linea con la stagione. Venti da deboli a moderati non destano comunque allerte mentre le precipitazioni non sono previste. Temperature primaverili con massime di 15°C e minime intorno ai 4 gradi.

Meteo nel dettaglio: Latina

Bel tempo a Latina, con un sole caldo che splenderà per entrambe le giornate di giovedì 16 e venerdì 17 marzo. Venti deboli e assenza di precipitazioni portano un generale innalzamento delle temperature che saranno comprese tra 6 e 15 gradi nelle due giornate.

Meteo Lazio giovedì 16 e venerdì 17 marzo: il punto su Viterbo

Nel viterbese giovedì 16 e venerdì 17 marzo la nuvolosità delle scorse ore lascia il posto a due giorni di pieno sole e tempo piacevole. Venti deboli e precipitazioni assenti rendono le temperature gradevoli. Minime comprese tra 1 e 2 gradi nelle due giornate mentre le massime si assestano a 15°.