Pubblicato il

Meteo Roma e Lazio sabato 3 e domenica 4 febbraio. Cosa accadrà

di Redazione
Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio sabato 3 e domenica 4 febbraio, vediamo cosa succederà nelle prossime ore
Grafica Meteo oggi QDL
Vuoi la tua pubblicità qui?

Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio sabato 3 e domenica 4 febbraio ci presenta una regione generalmente soleggiata o con cieli poco coperti. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore.

Meteo Roma e Lazio   sabato 3 e domenica 4 febbraio: il punto sulla Capitale

Sulla Capitale la mattina di sabato 3 febbraio sarà caratterizzata da bel tempo e con poche nubi per la maggior parte di passaggio, venti deboli e temperature che segnano minime di 2 gradi e massime di 14°.

Domenica 4 febbraio, su Roma tempo generalmente stabile e soleggiato con alcune nuvole di passaggio nelle ore pomeridiane. Una leggera nebbia avvolgerà la Capitale nelle prime ore del mattino. Le temperature si fermano a minime di 2 gradi a inizio giornata e massime di 16 gradi nel primo pomeriggio.

Meteo nel dettaglio: Rieti

Sabato 3 febbraio a Rieti e nella sua provincia cieli sereni o poco nuvolosi senza che siano presenti precipitazioni. Le temperature minime in leggera risalita di fermano a 5 gradi mentre le massime si assestano a 13 gradi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Domenica 4 febbraio, tempo stabile e soleggiato con qualche nuvola di passaggio soprattutto nelle prime ore del mattino. Temperature meno rigide con le massime che si fermano a 14 gradi mentre le minime stabili a 3 gradi.

Meteo nel dettaglio: Frosinone

Tempo stabile a Frosinone e provincia dove le previsioni di sabato 3 mostrano cieli generalmente soleggiati senza che si registrino precipitazioni, temperature stabili con le minime a 5 gradi e le massime che si attestano intorno a 14 gradi.

Domenica 4 febbraio tempo stabile e soleggiato per tutta la giornata, assenza di precipitazioni e temperature comprese tra 5 e 17 gradi.

Meteo nel dettaglio: Latina

A Latina e provincia sabato 3 febbraio giornata all’insegna tempo stabile qualche fronte di nuvolosità sporadica nelle prime ore del mattino. Temperature con minime di 7 gradi e massime di 16°.

Giornata caratterizzata prevalentemente da cieli sereni e tempo stabile o generalmente poco nuvoloso quella di domenica 4 febbraio. Le temperature minime restano a 8 gradi mentre le massime si assestano intorno ai 16.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Meteo Roma e Lazio sabato 3 e domenica 4 febbraio: il punto su Viterbo

Nel viterbese sabato 3 cielo tendenzialmente stabile e soleggiato con una prima parte della mattina in cui la temperatura raggiungerà minime di 2 gradi e nel corso del giorno si arriverà a massime di 13°.

Domenica 4 febbraio tempo stabile e ampiamente soleggiato nell’arco dell’intera giornata, con qualche sporadico annuvolamento durante la mattinata e un possibile nebbia. Temperature minime di 3 gradi mentre le massime arriveranno a 13°.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?