Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Settembre 2022

Pubblicato il

Meteo Roma: piogge assenti, ma cielo nuvoloso. Venti forti a Sud-Est

di Cristina Accardi
Temperature in rialzo nei prossimi giorni fino a raggiungere i 36°C. Giornate caratterizzate da piogge assenti e da cielo poco nuvoloso
cielo nuvoloso su Roma

Nella serata di ieri, 15 agosto, nella Capitale sono tornati a rimbombare nel cielo i tuoni. Le nubi temporalesche hanno coperto le zone sud della città come Spinaceto e il quartiere Eur, fino ad arrivare ad Ostia e Fiumicino.

Meteo Roma: da martedì 16 a giovedì 18 agosto

Alle 7.50 di questa mattina, 16 agosto, secondo la stazione meteo di Roma Ciampino, il cielo era poco nuvoloso con una temperatura di 24°C. La temperatura minima di 22°C è stata raggiunta alle ore 6, invece, per la massima di 33°C si dovrà aspettare le ore 14. Adesso i venti sono deboli di circa 4km/h, mentre le precisazioni sono assenti.

Per quanto riguarda gli altri giorni, la giornata di mercoledì 17 agosto inizierà sempre con nubi sparse al mattino, ma la situazione sarà subito in netto miglioramento durante il resto della giornata, dove si raggiugeranno temperature anche sopra di 36°C.

Diversa sarà la giornata di giovedì 18 agosto, poiché sarà caratterizzata da una nuvolosità diffusa. Le temperature massime rimarranno alte con i 35°C e le minime saranno superiori rispetto agli altri giorni con 24°C. I venti saranno forti al mattino nella zona Sud e Sud-Est della città con un’intensità tra 31 e 24 km/h, mentre nel pomeriggio e poi in serata si indeboliranno raggiungendo un’intensità di 9 km/h.

Nonostante i temporali dei giorni precedenti e il cielo coperto delle prossime giornate, le vacanze dei romani non sembrano essere in pericolo,.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?