Miccoli: Sospesa assistenza domiciliare disabili al Municipio XII

“Non si possono abbandonare centinaia di famiglie con problemi gravissimi al loro destino, senza prevedere una alternativa”

"Veniamo a conoscenza che il XII Municipio ha comunicato agli operatori e alle cooperative sociali che, da oggi, è stato sospeso il servizio di assistenza domiciliare per anziani non autosufficienti e disabili gravi, fino a data da destinarsi. La decisione di sospendere un pubblico ed essenziale servizio è un fatto grave, peraltro – a quanto pare – senza comunicarlo agli utenti. Non si possono abbandonare centinaia di famiglie con problemi gravissimi al loro destino, senza prevedere una alternativa o un piano che stabilisca la riattivazione del servizio.

E' da irresponsabili: cosa dice la sindaca Raggi? È un complotto anche questo? Le sembra il modo di governare una grande città come Roma? Se lei e questa improbabile classe dirigente, messa in campo nei Municipi, non è capace di governare la Capitale, ne tragga le dovute conseguenze". Cosiì in una nota Marco Miccoli, deputato romano del Pd.

Lascia un commento