Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Nuovo furto in casa a Cisterna di Latina

di Redazione
Alcuni ladri sono entrati in una casa nel quartiere dei musicisti, portando via soldi e gioielli e distruggendo i mobili

Ormai sta diventando, purtroppo, una consuetudine al punto che forse – ovviamente in senso paradossale – non fa più notizia. A Cisterna di Latina i furti stanno diventando un'emergenza che non risparmia nessun angolo della città. Dopo gli episodi avvenuti durante le feste natalizie, i ladri sono tornati in azione nel pomeriggio di ieri, nel quartiere dei musicisti. La modalità del furto è stata quella "classica": alcuni criminali hanno fatto irruzione in una casa approfittando dell'assenza dei proprietari. In base alle prime notizie giunte il bottino consisterebbe in banconote e preziosi, non molti per la verità.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, i ladri sarebbero entrati dal giardino di un'abitazione vicina a quella interessata dal furto ma quello che sorprende è il fatto che i malviventi abbiano messo a soqquadro l'appartamento, distruggendo i mobili e le suppellettili. In queste ore sta prendendo corpo l'ipotesi che la distruzione della mobilia rappresenti una sorta di "ritorsione" per i pochi soldi e gioielli trovati. Se confermata tale ipotesi, si commenterebbe da sola.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?