Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2020

Pubblicato il

Os Nursind: continua emergenza ospedaliera

di Redazione

Dopo il San Camillo, in crisi il Pronto Soccorso del Policlinico Tor Vergata (PTV)

Mentre prosegue l'occupazione degli uffici della Direzione Generale del San Camillo – a seguito della denuncia fatta a causa della grave situazione di emergenza che sta vivendo il pronto soccorso del nosocomio, situazione che è costata una denuncia alla Procura di Roma e ha determinato anche l'intervento del MoVimento 5 Stelle – il sindacato degli Infermieri, O.S. Nursind, comunica che "la giornata nera" ora tocca al Policlinico di Tor Vergata "con un iperafflusso – si legge nel comunicato del Nursind – di pazienti ai codici".

Vuoi la tua pubblicità qui?

"La situazione – prosegue il comunicato – è talmente grave che, come al solito, la Direzione Generale del Policlinico PTV ha smentito i dati in possesso ai colleghi negando l'evidenza, ovvero negando un'altra barellaia nel proprio Ospedale".

"Purtroppo è difficile – si legge ancora – negare l'evidenza di una denuncia particolareggiata come quella fatta dal Coordinatore RSU Alessandro Iacchetti".

"Per questo motivo – prosegue il comunicato – l'O.S. Nursind continuerà a denunciare tutte le situazioni critiche presenti nei pronto soccorsi. Criticità non certo imputabili al personale sanitario in servizio, ma imputabili ad una organizzazione sanitaria migliorabile sul territorio".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento