Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Gennaio 2021

Pubblicato il

Papa Francesco commuove il mondo del calcio

di Redazione

La gioia dei suoi connazionali

Francesco Totti su Papa Francesco – In un'intervista all'Ansa Francesco Totti commosso rende omaggio a Papa Francesco.
Il capitano della Roma si mostra sensibile di fronte all'elezione del nuovo Pontefice, dichiara che il suo viso è buono e dolce, trasmette serenità e questo è fondamentale soprattutto per i giovani che hanno bisogno di sicurezze in questo momento storico.
"La scelta di chiamarsi Francesco? Mi fa arrossire…", ha aggiunto Francesco Totti.

Le voci di Messi, Zanetti e Maradona, suoi connazionali – Tutta l'Argentina è in festa da mercoledì scorso, giorno dell'annuncio dell'avvenuta elezione di Papa Francesco.
Anche Lionel Messi, calciatore argentino, è orgoglioso che un suo connazionale sia stato eletto Pontefice, questa scelta lo rende pieno di felicità e dichiara che vorrebbe dedicargli il Mondiale 2014.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"E' un Papa molto umile", così il capitano dell'Inter Javier Zanetti, che si mostra riconoscente a Papa Francesco per il suo operato in terra argentina, dove si è sempre mostrato vicino al popolo.

Infine Diego Armando Maradona, l'ex Pibe de Oro, ora allenatore di calcio e dirigente sportivo. Per lui Papa Francesco è un "orgoglio e onore per tutti gli argentini". E' felice e spera di incontrarlo al più presto.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento