Prostituta violentata e torturata: orrore a Guidonia

Una 20enne romena è stata trovata martoriata su un marciapiede. Caccia a un uomo, forse un italiano 50enne

Picchiata, torturata, violentata e seviziata. E' stata ritrovata in queste condizioni, su un marciapiede di Villanova di Guidonia, una prostituta romena di 20 anni. In base alle notizie che sono trapelate i poliziotti del commissariato di Tivoli, che mantengono stretto riserbo sulle indagini, ipotizzano che la giovane donna sia stata vittima di un maniaco che odia le donne. L'uomo, che dovrebbe essere un italiano di circa 50 anni, avrebbe avvicinato la malcapitata sulla via Tiburtina, al confine tra i comuni di Roma e Guidonia. Si sarebbe finto un cliente e l'avrebbe fatta salire sulla propria automobile. 

Da quel momento è iniziato l'incubo per la povera donna, letteralmente brutalizzata dal maniaco. Dopo essere stata notata sul marciapiede di Villanova di Guidonia, la romena è stata condotta all'ospedale di Tivoli per ricevere tutte le cure del caso. Il corpo della prostituta era letteralmente martoriato: ferite ovunque, contusioni, polsi e caviglie con chiari segni di lacci di fil di ferro, usati dal criminale per tenerela legata e abusare di lei.

Gli inquirenti si stanno mettendo sulle sue tracce, nella speranza di catturarlo il prima possibile, onde evitare che possa tornare a commettere violenze analoghe

 

Lascia un commento