Vuoi la tua pubblicità qui?
31 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma, abbattuti gli alberi secolari a San Giovanni

di Redazione

La denuncia del Comitato No Discarica: "Abbattuti per fare spazio ai cantieri della Metro C di Roma"

"Siamo arrivati troppo tardi. Tutti gli alberi secolari sono stati drammaticamente abbattuti senza esitazione alcuna, per far spazio ai cantieri a San Giovanni della metropolitana C di Roma". E' quanto afferma il Presidio No discarica Divino Amore, promotore della Costituente dell'Ambiente e della difesa dei Diritti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Chiediamo – continua il Presidio – le immediate dimissioni di Athos De Luca, presidente della commissione ambiente di Roma Capitale, che a quanto si è appreso, ha fatto oggi il sopralluogo e invece di sospendere questa strage si è limitato a verificare il progetto di abbattimento approvato.
Stessa richiesta vale per l'assessore all'Ambiente Estella Marino che, come al solito, è incapace di pronunciare una sola parola o fare un qualsivoglia atto contrario alle decisioni piovute dall'alto dei poteri forti. Comportamenti inqualificabili e vergognosi, senza alcuna decenza, – conclude il Presidio – . La vostra responsabilità politica verrà giudicata dalla Costituente dell'Ambiente e della Difesa dei Diritti".

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento