Roma, auto precipita da cavalcavia a Dragona: grave un uomo

Terribile volo dal viadotto Zelia Nuttal, l’auto si è schiantata sulla massicciata che costeggia i binari della Roma-Lido

Grave incidente nelle prime ore della mattinata odierna a Dragona. Intorno alle 4 – riferisce l'agenzia Ansa – all'altezza del viadotto Zelia Nuttal (che sovrasta la via Ostiense) un'auto è precipitata dal cavalcavia, terminando la propria corsa sul massicciato che costeggia i binari della ferrovia Roma-Lido. Sulle cause del sinistro indagano Carabinieri e Polizia Locale.

A bordo del mezzo vi era un uomo di 45 anni, soccorso dai sanitari del 118 e dai Vigili del Fuoco. L'uomo è ricoverato in codice rosso e le sue condizioni sarebbero molto gravi. Sul fronte trasporti la circolazione sulla Roma-Lido è stata bloccata per alcune ore. 

AGGIORNAMENTO ORE 12.40: Astral Infomobilità  che sulla Roma-Lido il servizio è sospeso tra Acilia e Lido di Ostia centro in entrambe le direzioni per la messa in sicurezza del viadotto Nuttal da parte dei Vigili del Fuoco. E'stato istituito un servizio bus sostitutivo. L'intervento dovrebbe terminare per le ore 13.

Lascia un commento