Roma. Beccati con cocaina, hashish e crack: due arresti a Ponte di Nona

In manette un 21enne e un 39enne romani colti in flagrante dai Carabinieri durante alcuni controlli

Nel pomeriggio di ieri, nel corso dei quotidiani servizi antidroga nel quartiere di Ponte di Nona, i Carabinieri della Stazione Roma Settecamini hanno arrestato un 21enne e un 39enne, entrambi romani, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I pusher sono stati sorpresi mentre si stavano scambiando un notevole quantitativo di stupefacenti proprio sotto gli occhi dei Carabinieri.

L’attività ha consentito ai militari di sequestrare la “contabilità” delle  operazioni di spaccio, una cinquantina di grammi di hashish suddivisi in dieci “stecche”, 20 gr. di cocaina e 25 dosi di “crack”. Tutta la droga è stata inviata in laboratorio per le analisi tossicologiche che ne appureranno la purezza e il principio attivo. Gli spacciatori, invece, sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

PONTE DI NONA, TOR SAPIENZA E LA RUSTICA: SGOMINATE PIAZZE DELLO SPACCIO Complessa indagine dei Carabinieri: arrestate 14 persone. Individuato un articolato sistema di "spaccio su ordinazione" (04/07/2016)

ROMA,OMICIDIO A PONTE DI NONA: FREDDATI UN 26ENNE E UN 35ENNE Il 26enne Mirko Scarozza e il 35enne Fabio Ventre, raggiunti da colpi d'arma da fuoco tra via Raoul Follereau e via Berta Von Suttner. Inutili i soccorsi del 118 (27/10/2015)

ROMA, PONTE DI NONA: CACCIA I PUSHER DAL BAR E LORO LO COSPARGONO DI BENZINA La vittima già da maggio era stata avvicinata da alcuni pregiudicati di zona che volevano imporre lo spaccio nel suo bar (22/07/2015)

Lascia un commento