Roma, donna deceduta dopo caduta dal settimo piano a Grottaperfetta

Mistero sul decesso di una donna intorno ai 70 anni, non esclusa l’ipotesi del suicidio

Tragedia a Roma in zona Grottaperfetta: una donna intorno ai 70 anni è deceduta nella serata di lunedì dopo essere precipitata dal suo appartamento situato al settimo piano in via Adolfo Ravà. Sono stati alcuni vicini – scrive l'agenzia Omniroma – a sentire un forte rumore. In un primo momento si pensava fosse il forte vento che stava sferzando la Capitale, poi la macabra scoperta. Sul posto sono giunti i Carabinieri, che hanno svolto i primi rilievi del caso. Al momento non si esclude l'ipotesi del suicidio ma sarà l'autopsia a fornire ulteriori elementi utili alla ricostruzione del decesso.

ROMA, CADE DALLA FINESTRA PER SFUGGIRE ALL'IRA DEL COMPAGNO I fatti in zona Cassia: la donna caduta dal 2° piano dopo una lite con il compagno è in gravi condizioni. L'uomo è stato arrestato (29/02/2016)

INCENDIO IN UN GARAGE A GROTTAPERFETTA, AUTO A FUOCO FOTO  Rogo in via Pico della Mirandola: a fuoco due auto all'interno di un garage utilizzato per parcheggiare auto di concessionaria (22/02/2017)

Lascia un commento