Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Settembre 2021

Pubblicato il

Rogo

Roma, incendio in autofficina al Trionfale: due feriti, il titolare in codice rosso

di Redazione
L'autofficina si trova in via Accumoli, 1; diverse auto si trovavano all'interno del locale quando è divampato l'incendio
vigili del fuoco
Vigili del Fuoco

Incendio, dalle 16 circa, in un’officina con dentro diverse auto, in via Accumoli 1, in zona Trionfale a Roma. Una densa colonna di fumo nero si è alzata verso le abitazioni circostanti. Sul posto i Vigili del fuoco. Il tratto di strada interessato dal rogo è stato chiuso al traffico. Due persone sono rimaste ferite nell’incendio divampato all’interno dell’autofficina. Le due persone, a quanto si apprende da fonti dei Vigili del fuoco, sono state trasportate all’ospedale S.Eugenio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Aggiornamento

Ci sarebbe un incidente alla base dell’incendio che ha distrutto un’autofficina in via Accumoli, al Trionfale di Roma, nel quale sono rimaste ferite alcune persone.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Incidente con smerigliatrice alla base dell’incendio

In base a quanto ricostruito dai Carabinieri della stazione di Ottavia, intervenuti sul posto insieme ai colleghi del Radiomobile e ai Vigili del fuoco, il titolare stava effettuando dei lavori con una smerigliatrice quando alcune scintille hanno innescato un fusto di olio.

Evacuata intera palazzina

Le fiamme sono divampate velocemente e hanno travolto l’uomo, un italiano di 61 anni che è stato soccorso in codice rosso. Nell’attività erano presenti in tutto 3 persone. Al termine dell’intervento dei Vigili del fuoco che hanno spento il rogo, risultano inagibili i locali dell’officina ma anche l’appartamento al primo piano. L’intera palazzina è stata momentaneamente evacuata.
(Ago/ Dire) 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo