Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Agosto 2020

Pubblicato il

Roma: la trattativa per Mahrez si complica, richiesta troppo alta

di Redazione

La Roma sta cercando l’erede di Salah, la dirigenza giallorossa tratta da giorni per arrivare a Riad Mahrez del Leicester

Con la stagione alle porte, prosegue la preparazione estiva delle squadre che cercano di trovare la giusta forma. Anche la Roma sta preparando la prossima stagione, prima con il ritiro in Trentino e adesso con una tournée negli Stati Uniti che vede i giallorossi impegnati contro squadre europee di alto livello. Negli Usa, la squadra di Di Francesco, ha già affrontato il Paris Saint Germain, perdendo ai rigori contro i francesi, e ancora dovrà scontrarsi con Tottenham e Juventus. Al termine della manifestazione oltreoceano, la squadra farà ritorno in Italia per poi sfidare ancora in amichevole il Siviglia in terra spagnola.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Intanto il direttore sportivo Monchi e il suo staff lavorano sul calciomercato, sia in entrata che in uscita. Dopo numerosi colpi, il dirigente ex Siviglia che ha già portato a Trigoria Defrel, Moreno, Karsdorp, Kolarov e altri giocatori sta lavorando molto per piazzare quello che può definirsi “il colpo dell’estate” del mercato giallorosso. Monchi, difatti, starebbe trattando ad oltranza con il Leicester per far approdare nella capitale Riyad Mahrez. L’algerino, classe 1991, sostituirebbe Mohamed Salah, già trasferitosi da qualche settimana al Liverpool. L’affare è delicato, il club inglese non vorrebbe provarsi del talento che ha contribuito l’anno scorso alla conquista della Premier. Per farlo, però, la richiesta è aumentata a 50 milioni di euro, cifra che la Roma ha cercato di abbassare presentando numerose offerte, non ritenute adeguate dal Leicester. I due club stanno trattando ad oltranza e, secondo alcune indiscrezioni, la Lupa sarebbe disposta a mettere sul piatto 34 milioni, offerta che dunque ancora non si avvicina alla richiesta delle Foxes. Secondo i rumors, la volontà del giocatore sembra quella di voler cambiare aria e i giallorossi avrebbero già raggiunto un accordo di massima con il giocatore. A complicare le cose sono le ultime voci di mercato che parlano di un possibile inserimento nell’affare dell’ Arsenal. Adesso bisogna, dunque, aspettare l’evolversi della trattativa che potrebbe fare arrivare un talento come Mahrez nella Roma e nel calcio italiano.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento