Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Gennaio 2023

Pubblicato il

Roma, Live Alcazar il concerto di Gabriele Poso Organik Trio

di Redazione
Grazie a questa ricerca continua è diventato direttore musicale della Yoruba Soul Orchestra per il vincitore di Grammy award DJ/ Producer Osunlade

Al Live Alcazar, sabato 18 novembre, il concerto di Gabriele Poso Organik Trio. Gabriele Poso è un compositore, percussionista e polistrumentista sardo. È alla costante ricerca di ritmi e groove provenienti da tutto il mondo. I suoi studi partono da Roma per poi migrare verso Porto Rico, Cuba e tutto il Sud America.

Grazie a questa ricerca continua è diventato direttore musicale della Yoruba Soul Orchestra per il vincitore di Grammy award DJ/ Producer Osunlade. Il suo The Organik Trio è un progetto che esplora il suono organico delle percussioni e della kalimba con le chitarre, mescolando il tutto con degli elementi di elettronica portando sul palco un mix di Africa, elettronica, Jazz e suoni da dancefloor.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Anche il mitico dj della BBC Gilles Peterson l'ha ospitato di recente nei suoi programmi radio. Ha suonato nei più svariati club e teatri del mondo: Mod Club Theatre, Toronto for The Canada Day Celebration, l'MTV World Festival ad Istanbul, il One Day Off Festival in Belgio and clubs such as Jazz Cafe, Neighbourhood e Cargo a Londra, Club Djoon a Parigi e Una Mas a Montreal.Fra qualche mese uscirà il suo nuovo disco "Awakening" (BBE Yoruba Records).

LIVE ALCAZAR Via di San Francesco a Ripa,25, Via Cardinale Merry del Val,14

Relazioni con la stampa: Maurizio Quattrini

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo