Roma, muore durante battuta caccia: deceduto 43enne a Cerveteri

Indagano Carabinieri e Polizia Locale: Giovanni Pennacchioli forse ucciso da un colpo accidentale di un compagno di caccia

Un cacciatore è stato trovato privo di vita la scorsa notte nelle campagne di Cerveteri. La vicenda non è ancora ben delineata: per il momento si apprende che la vittima è un uomo di circa 45 anni. Il sito baraondanews.it riferisce che si tratta di un cacciatore appartenente a una nota famiglia di Cerveteri, trovato privo di vita in località Sasso. Il sito terzobinario.it., invece, che la località nella quale l'uomo ha perso la vita è Cerqueto.

Sembra esserci concordanza sul fatto che il decesso sia dovuto a un colpo d'arma da fuoco partito erroneamente ad alcuni suoi compagni durante una battuta di caccia al cinghiale. Sul caso stanno indagando i Carabinieri di Civitavecchia e gli agenti della Polizia Locale.

AGGIORNAMENTO ORE 12: la vittima è il 43enne di Cerveteri Giovanni Pennacchioli. E' "Il Messaggero" a fare il nome dell'uomo, uscito la scorsa notte per una battuta di caccia di frodo in località Cerqueta, presso la frazione Sasso.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri di Civitavecchia Pennacchioli sarebbe stato ucciso da un colpo di fucile di un compagno di caccia, il quale probabilmente potrebbe essere stato ingannato dall'oscurità, attribuendo i movimenti del 43enne a quelli di un cinghiale. Si tratta, comunque, di un'ipotesi che necessita di conferme. Carabinieri e Polizia Locale sono stati allertati intorno all'1.30. Giovanni Pennacchioli era assai conosciuto in città.

Lascia un commento