Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, sabato “Noi con Salvini” in piazza contro centro immigrati

di Redazione

"No all'utilizzo del Ferrhotel, ex albergo per i ferrotranvieri alla stazione Tiburtina, come centro di accoglienza per immigrati"

“No all’utilizzo del Ferrhotel, ex albergo per i ferrotranvieri alla stazione Tiburtina, come nuovo centro di accoglienza per immigrati di passaggio nella Capitale, e no alla scelta del Sindaco di Roma, Virginia Raggi, di destinare mezzo milione di euro alla sua ristrutturazione”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lo comunica una nota del Coordinamento romano-Ufficio Iniziative Politiche di Noi con Salvini. “Sabato 21 gennaio – continua la nota – alle ore 10.30, in via Masaniello, manifesteremo a sostegno dei cittadini del quartiere Tiburtino, per dire ‘No al centro immigrati’ alla stazione Tiburtina. Al sit in – conclude la nota – organizzato da Andrea Liburdi, interverranno l’On. Barbara Saltamartini, vicepresidente del gruppo alla Camera della Lega-NcS, Felice Squitieri, coordinatore romano di NcS, e i tre componenti del direttivo romano di NcS, Andrea Signorini, Enrico Cavallari e Fabio Sabbatani Schiuma, capigruppo rispettivamente nei Municipi II, XIII e V”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento