Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Roma, sequestrati 5 kg di stupefacenti in zona Portuense-Magliana

di Redazione
Operazione della Polizia: sorpresi in piazza Cavalieri due 26enni un 25enne. Due di loro sono stati bloccati

La sera scorsa due persone sono state notate da una pattuglia della Polizia di Stato in piazza Cavalieri mentre scendevano da un furgone con due buste in mano. I due si sono avvicinati a un terzo uomo, al quale hanno mostrato il contenuto delle buste, ma in modo stranamente circospetto, il che ha attirato l’attenzione dei poliziotti.

Nel frattempo i tre, accortisi della presenza della Volante, si sono separati tentando la fuga, e hanno cercato di disfarsi delle buste gettandole sotto il furgone. Gli agenti sono ugualmente riusciti a bloccarne due e a recuperare le buste, poi risultate contenere della sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I fermati, V.J. e M.D. rispettivamente di 26 e 25 anni, sono stati quindi arrestati per detenzione ai fini di spaccio. Anche nelle rispettive abitazioni è stato trovato un ulteriore quantitativo di stupefacente, oltre a materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e sostanza da taglio. Nella stessa serata, a seguito di un altro , è stato arrestato un altro cittadino italiano, I.D. di 26 anni, trovato in possesso di 10 panetti di hashish.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento