Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Agosto 2021

Pubblicato il

Roma, uomo accoltellato in zona Cassia: arrestato aggressore

di Redazione
Dopo la descrizione fornita la Polizia ha rintracciato un 58enne romeno, che ha minacciato gli agenti con un martello

Nel tardo pomeriggio di domenica, un cittadino romeno si è presentato al pronto soccorso dell’Ospedale S. Pietro con gravi ferite da arma da taglioAvvisati gli uomini della Polizia di Stato, che sono immediatamente giunti sul posto, la vittima è riuscita a fornire una dettagliata descrizione del suo aggressore, a suo dire un connazionale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Gli agenti del Commissariato Flaminio hanno così iniziato una ricerca nelle zone circostanti, estesa tra la via Cassia e la via FlaminiaDopo una minuziosa ricerca, su via Oriolo Romano angolo via Cassia, i poliziotti hanno individuato un uomo corrispondente alle descrizioni ricevute  che, alla vista delle divise, si è dato a precipitosa fuga.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una volta raggiunto – non senza difficoltà – il fuggitivo ha tentato di divincolarsi brandendo un grosso martello contro gli inseguitori. L’uomo, identificato poi per M.A. 58enne romeno, è stato riconosciuto dalla vittima quale responsabile dell’aggressioneNella baracca del fermato gli agenti hanno poi rinvenuto un coltello – probabile arma utilizzato nell’aggressione – e degli indumenti sporchi di sangue, che erano stati accuratamente occultati. L’aggressore, che è risultato avere numerosi precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo per tentato omicidio e minacce aggravate a pubblico ufficiale.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento