Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma. Via Casilina, furgone Ama investe e uccide 84enne

di Redazione

Il conducente del mezzo Ama, 35 anni, verrà sottoposto ai test di prassi per droga e alcol

incidente mortale
L'intervento degli operatori del 118

Questa mattina, 11 dicembre intorno alle ore 9:00, un uomo di 84 anni è stato investito da un furgone Ama, guidato da un 35enne romano. Il mezzo, ha colpito il pedone in via Casilina altezza 1814, nel quartiere Finocchio

Il personale medico e tre pattuglie della polizia hanno portato la vittima al policlino di Tor Vergata, ma l'anziano è morto circa due ore dopo, alle 11:00. Il conducente del camion Ama verrà sottoposto agli esami previsti in questi casi, test di verifica dell'eventuale tasso di droga e alcol

In due giorni sono tre i pedoni morti a causa di investimenti. Hanno perso la vita un signore di 77 anni a Tor de Schiavi e sul Raccordo Anulare un uomo di 36 anni è stato ucciso da una venticinquenne alla guida di una smart. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Aggiornamento…

Una svista fatale. Questo, secondo quanto ricostruito, potrebbe aver causato la morte di un 84enne slovacco, investito e ucciso questa mattina da un mezzo Ama lungo la via Casilina, in zona Borghesiana, periferia est di Roma.

Da una ricostruzione degli agenti del Gruppo Torri della Polizia Locale, eseguiti tutti i rilievi scientifici sul luogo e ascoltate alcune testimonianze, sembra che il conducente del mezzo, un compattatore Ama, l'azienda municipalizzata che si occupa dei rifiuti nella Capitale, si sia fermato per far attraversare alcuni pedoni sulle strisce e, mentre riprendeva la marcia, l'84enne, che aveva intrapreso l'attraversamento in un secondo momento, è stato investito dal mezzo. Non si esclude che il conducente non abbia visto il pedone situato al lato opposto rispetto al posto di guida. Il mezzo è stato posto sotto sequestro. (Ago/ Dire) 

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Leggi anche:

Roma, i dati dell'Ispra sulla differenziata confermano il fallimento 5stelle

Roma, Tor Bella Monaca ferito un cittadino di 32 anni da due colpi di pistola

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento