Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Novembre 2022

Pubblicato il

Roma, violenta 40enne mentre va a prendere l’auto parcheggiata: ricercato l’aggressore

di Alice Capriotti
La donna stava tornando da una cena con amici in zona Garbatella quando l’aggressore ha tentato di violentarla
Ambulanza
Ambulanza

Paura la notte scorsa nel quartiere Garbatella della Capitale, dove una donna di 40 anni è stata vittima di violenza sessuale.

La vicenda

Secondo le prime ricostruzioni della polizia, la vittima è stata aggredita verso mezzanotte, mentre stava tornando a prendere la propria vettura, vicino al ristorante dove aveva passato la serata in compagnia di alcuni amici.

L’uomo ha aggredito la 40enne, prima spingendola nell’abitacolo e in seguito dopo averla bloccata ha tentato di violentarla. 

Fortunatamente in quel momento stavano passando alcune persone che sentendo le urla della donna sono immediatamente accorsi, ma l’aggressore è riuscito a fuggire. 

I testimoni hanno subito allertato polizia e i sanitari del 118, che giunti sul posto, hanno trasportato la donna, in stato di shock, in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Roma.

Le indagini

Successivamente è giunta anche la Polizia Scientifica per effettuare i rilievi necessari. Le indagini sono state affidate al commissariato Colombo e sono tutt’ora in corso per rintracciare l’aggressore. 

Sono al vaglio, come da prassi, le immagini delle telecamere presenti nella zona. La speranza degli agenti di polizia, i quali stanno raccogliendo le varie testimonianze, è di trovare un volto a cui poi dare un nome.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?