Sabaudia, Carabinieri arrestano Massimo G. in possesso di cocaina

L’arrestato oltre ad avere la macchina senza assicurazione e in possesso di cocaina ha aggredito i Carabinieri ferendoli

Il 2 gennaio 2017, alle ore 21:30, in Sabaudia (LT), militari del locale comando stazione Carabinieri, nel corso di servizio di controllo della circolazione stradale, traevano in arresto Massimo G. 45 enne del posto,  censurato. In particolare il predetto, in quella via San Francesco d’Assisi, località Molella, dopo essere stato fermato alla guida della sua autovettura sprovvista di copertura assicurativa, al termine della contestuale perquisizione veicolare, che consentiva ai militari operanti di rinvenire un involucro contenere gr 0,5 di sostanza stupefacente tipo cocaina, si scagliava contro quest’ultimi colpendoli con calci e pugni, provocando ad entrambi i militari lievi lesioni, nonché inveendo con minacce ed opponendoloro energica resistenza all’arresto.

La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro, mentrel’arrestato, veniva trasferito presso il proprio domicilio in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Lascia un commento