Salute, Di Bella: “In corso prove generali di dittatura terapeutica”

“Sono in corso prove generali di dittatura, con censura delle manifestazioni di dissenso dei cittadini contro l’atteggiamento autoritario del governo”

Nell’ultima trasmissione televisiva di Telecolor, reperibile anche nella rassegna stampa del sito "Metodo Di Bella", ho spiegato i meccanismi d'azione base antitumorali della somatostatina, gli studi già completamente finanziati dalla Fondazione Di Bella (ultimo bonifico al CNR una settimana fa)  e in corso, per la prossima disponibilità  di formulazioni più efficaci, per somministrazioni orali ed economiche di somatostatina e del suo analogo octreotide. Queste molecole  sostituiranno in molti casi  la somministrazione notturna con temporizzatore della somatostatina e la costosissima LAR, “octreotide a lento rilascio”. Nella trasmissione ho spiegato la scientificità e razionalità incontestabili dell’impiego antitumorale della somatostatina e dell’analogo octreotide, censurate da un'informazione di regime pressoché totalmente asservita ad interessi immondi e inconfessabili e sempre più aggressiva, intimidatoria e minacciosa contro chi cerca di ricondurre ad un contesto etico e scientifico la deriva commerciale e speculativa della medicina.

Sono in corso chiare prove generali di dittatura, con grave e totale censura di legittime e spontanee manifestazioni del dissenso di migliaia di cittadini contro l’atteggiamento autoritario del governo, sul tema dei vaccini in particolare, e della gestione del farmaco in genere. Sono documentate in questo link, piazze piene di gente che manifesta, in tutta Italia, contro la dittatura terapeutica, accuratamente  nascoste e censurate dal regime. Nessun giornale  cartaceo o online, né televisione  statale, ha riportato la notizia, il fatto in sé non ha precedenti ed è di una gravità eccezionale. Documenta la completa manipolazione dell’informazione da parte dei circoli di potere che decidono senza, e contro, il consenso dei cittadini. L’altro aspetto immorale di questa manovra è la macchina del fango contro il Prof. Luigi Di Bella, i suoi studi, i progressi ottenuti nella prevenzione e terapia dei tumori con ricerche sperimentali, esperienze cliniche e un'azione terapeutica innovativa confermata dalla risposta clinica ormai documentata da decine di pubblicazioni sulla massima banca dati medico scientifica.

All’unisono, coordinati  da un’unica e nota regia, i giornaloni  e le TV del regime hanno scagliato insulti  grossolani, volgari attacchi, calunnie e tutto l’armamentario di  falsità in cui sono esperti, consumati e insuperabili maestri per atavica e storica esperienza. Ultimo capolavoro alle 13,30 di venerdì 9 giugno, su La7 nel programma “L’aria che tira”, in cui hanno associato la figura del Prof. Luigi Di Bella a quella di santoni e guaritori. Se qualcuno ritiene di dissentire può comunicare il suo parere a questa molto illuminata, libera e veritiera TV La7.

Lascia un commento