San Vito Romano: il Teatro Caesar presenta la sua imperdibile stagione 2020

E domenica 9 febbraio la stagione continua con lo spettacolo “Mammamiabella” che vede la regia di Elena Sofia Ricci

La stagione 2020 del Teatro Caesar di San Vito Romano prosegue a Febbraio con questo cartellone :

  • Domenica 9 febbraio con lo spettacolo “Mammamiabella” che vede la regia di Elena Sofia Ricci;
  • Domenica 23 febbraio con la commedia “Ho adottato mio fratello”;
  • Domenica 8 marzo “Un grande grido d’amore” che vede in scena Barbara de Rossi, Francesco   Branchetti, Isabella Giannone e Simone Lambertini;
  • Domenica 22 marzo al Teatro Caesar arriva “Anfitrione” con Debora Caprioglio, Franco Oppini, Enzo Casertano e Tonino Tosto con la regia di Livio Galassi;
  • Domenica 29 marzo e fuori abbonamento è la volta di “Finché amianto non ci separi” con Antonio Romano e Carlotta Ballarini etc. per la regia di Antonio Grosso;
  • Domenica 26 aprile un omaggio a Napoli ed ai suoi miti con lo spettacolo “Mammanapoli Mood” con Emiliano De Martino;
  • Domenica 24 maggio ultimo spettacolo della stagione “Morta la zia la casa è mia” con Valeria Monetti, Daniele Derogatis.. e la regia di Marco Simeoli.

Gli incontri dedicati alla presentazione dei libri proseguono il 13 febbraio con “La violenza declinata” di Anna Silvia Angelini, che affronta il delicato ed attualissimo tema del femminicidio.

Si chiude il 12 marzo con la presentazione del libro scritto dall’attore Ninni Bruschetta dal titolo “Manuale di sopravvivenza dell’attore non protagonista”.

Gli spettacoli rivolti alle scuole proseguono, fino ad aprile, con: Il vestito di Arlecchino, The adventures of Pinocchio (bilingue) e il ritorno di “Cantata” opera sulla legalità del Gruppo Ribalta e diretto da Ulisse Marco Patrignani.

Gli spettacoli e le iniziative di Gennaio 2020:

Dopo la pausa natalizia l’attività del Teatro Caesar di San Vito Romano per il 2020 è ripartita con gli spettacoli programmati della stagione, gli incontri del Progetto Un libro a Teatro, delle proposte rivolte alle scuole e con il Progetto Speciale dedicato alla Giornata della Memoria 2020.

Il 13 e 14 gennaio è andato in scena lo spettacolo “A bottega da Leonardo”, per le scuole infanzia e primaria, dedicato a Leonardo Da Vinci; giovedì 16 la presentazione del libro scritto da Giancarlo Governi “Il volo dell’Airone” dedicato alla figura di Fausto Coppi, di cui il 2 gennaio 2020 ricorreva l’anniversario della morte.

Domenica 19 gennaio alle 17,30 è arrivato – per la stagione teatrale 2020 – lo spettacolo “Parlami d’amore” con Francesco Branchetti e Nathalie Caldonazzo.

La Direzione del Teatro Caesar ha anche presentato, con orgoglio, un  Progetto Speciale dedicato alla Shoah, che si è sviluppato in 3 giornate con l’allestimento di una mostra fotografica curata dal Prof. Franco Borgioni dell’Ist. Boole di Genazzano,  domenica 26, lunedi 27 e martedi 28 gennaio e lo spettacolo “Olokaustos1944”, tratto dai romanzi di Marguerite Duras e Robert Atelme,  il 27 e 28  gennaio, per le scuole medie e superiori.

Lascia un commento