Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Aprile 2021

Pubblicato il

San Vito Romano: “Un libro a teatro”, appuntamento letterario del Teatro Caesar

di Redazione

Il cartellone del Caesar quest'anno si arricchisce con una rassegna letteraria che presenta 6 incontri a cadenza mensile

Il cartellone del Caesar, ogni anno pieno di appuntamenti con spettacoli di qualità, quest'anno si arricchisce con una rassegna letteraria che presenta 6 incontri a cadenza mensile, il primo dei quali, il 24 Ottobre scorso, con Simona Zecchi, autrice dell'opera "Pasolini, massacro di un poeta" ha avuto un'accoglienza straordinaria da parte del pubblico, interessato alla figura del celebre scrittore, giornalista, regista, poeta e drammaturgo nato a Bologna con origini frulane e adottato poi dalla Capitale. I prossimi incontri saranno il 14 Novembre con Francesca Nunzi e il suo libro "Quei due nel mio orecchio".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il 12 Dicembre con Pina Farina, "Il rifugio di Morgana"; il 16 Gennaio con Giancarlo Governi, "Il volo dell'Airone"; il 13 Febbraio con Anna Silvia Angelini, "La violenza declinata"; il 12 Marzo con Ninni Bruschetta, "Manuale di sopravvivenza dell'attore non protagonista". Tutti gli incontri si svolgono il giovedì pomeriggio alle 17 con ingresso gratuito, nella sala del Teatro Caesar.

Foto di Roberto Benedetti

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dove andare a Roma e nel Lazio nel weekend dell'8, 9 e 10 Novembre

Viaggi: 3 borghi laziali da visitare assolutamente

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento