Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

Scuola Viva è salva

di Redazione
Riapertura tra una settimana: questo l'annuncio del presidente Zingaretti

Il secondo giorno di presidio contro la chiusura di Scuola Viva Onlus si è svolto lo stesso, nonostante le condizioni di maltempo. Ma proprio a causa della pioggia incessante, solo una minoranza di utenti e operatori del Centro hanno potuto partecipare alla protesta, che si è svolto sotto la sede della Asl RMD.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In occasione del presidio odierno, una rappresentanza di genitori è stata ricevuta dal Direttore Sanitario. Tra di loro, Alessandro Torresi, Franca Petrella e Luciano De Paulis che, nel gruppo di Facebook dedicato a Scuola Viva, dichiarano di aver appreso che tutti gli organi competenti si sono attivati per risolvere la situazione quanto prima.

Non solo. Oggi, si è svolta anche la conferenza dei servizi presso la Regione.
Nessuna notizia ufficiale è ancora trapelata; tuttavia, il presidente della Regione Nicola Zingaretti ha scritto pochi minuti fa sul suo profilo Facebook che “Scuola Viva è salva, riapre tra una settimana“.
“In pochi giorni – si legge ancora – siamo riusciti a risolvere i problemi di questa bella struttura che accoglie piccoli pazienti disabili. Un’altra buona notizia che dà senso al nostro impegno”.

“Accogliamo con grande piacere la bella notizia dal Facebook del Presidente Nicola Zingaretti – dichiarano da Scuola Viva – Lo invitiamo, alla riapertura, a venire a visitarci per conoscere presto i nostri pazienti, sia i piccoli che gli adulti”.
“Fuori piove – concludono – ma a Scuola Viva Onlus in questo momento splende il sole!”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo