Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Si sdraia sulla strada per salire su un bus e sputa all’autista

di Redazione
Incredibile a Terracina: denunciato un 21enne senegalese che ha rischiato di essere linciato dai passeggeri

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Terracina hanno denunciato in stato di libertà un cittadino di origine Senegalese, D.A.B. di 21 anni, che giovedì scorso si è reso responsabile dei reati di interruzione di pubblico servizio, violenza e minaccia ad incaricato di pubblico servizio. I fatti si sono verificati in pieno centro cittadino, quando il conducente di un autobus di linea nel percorrere Via Roma è stato costretto a effettuare una frenata d’emergenza, essendosi reso conto che sulla sua corsia di marcia un uomo giaceva sdraiato a terra.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’autista, che solo fortunatamente riusciva ad evitare tragiche conseguenze, non poteva certo immaginare che l’uomo si era sdraiato esclusivamente allo scopo di interrompere la corsa del mezzo pubblico per potere salire a bordo. Alle legittime rimostranze dell’autista il giovane africano rispondeva scagliandosi contro l’uomo, cercando di colpirlo e facendolo bersaglio di sputi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 L’intervento degli Agenti del Commissariato di Terracina riusciva ad evitare anche che i numerosi cittadini che avevano assistito alla scena potessero entrare in contatto con lo straniero, verso il quale si indirizzava anche l’ira dei passeggeri dell’autobus di linea. Il responsabile dei fatti, privo di documenti di identificazione, è stato identificato compiutamente grazie alla Polizia scientifica, rilevando precedenti penali per analoghi fatti cui si era reso responsabile anche in passato.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento