Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Gennaio 2023

Pubblicato il

Teatro Comunale Quarticciolo in scena “Un Uomo in fuga” Marco Pantani

di Redazione
Sul palco un uomo, e la voglia di raccontare a tutti una vita vissuta con Lui, il suo “Amico”

Al Teatro Comunale Quarticciolo va in scena “Un uomo in fuga”, scritto e diretto da Giancarlo Porcari, l’appuntamento per questa grande anteprima è per il 15 novembre 2017 ore 21.00, la prima nazionale sarà in una città dell'Emilia e Romagna. Un grande spettacolo sulla vita del “Pirata” Marco Pantani raccontata da un suo grande amico Sandro Scapicchio in arte “Scap”, canta e racconta, in uno "storytelling musicale", una storia toccante di amicizia con un grande campione dello sport, indimenticabile.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Partendo dalla gioia, superando le delusioni, faticando e arrancando, stringendo i denti sulle amarezze, e tagliando i traguardi dei successi, abbracciando le folle immense. Ma sarà solo il rumore assordante del vuoto e del silenzio a dargli la forza e il coraggio di ricordare. Per non dimenticare la storia di un “campione”, ma più di tutti di un uomo. MARCO PANTANI

Sul palco un uomo, e la voglia di raccontare a tutti una vita vissuta con Lui, il suo “Amico”. Ok questa è la storia di amicizia tra un musicista e Pantani e quindi il loro trasporto parallelo che li porta a dividere le stesse passioni e le stesse emozioni anche se in due campi tanto diversi ma allo stesso tempo paralleli per passione e difficoltà.

Raccontare il concentrato di vicende quotidiane, passate insieme nella più totale spensieratezza, ridendo e sognando. Ripercorrere come fosse una pellicola di un film tutte le tappe.

Una storia tutta da vivere per cui emozionarsi sia attraverso il racconto che attraverso le musiche originali scritte apposta per lo spettacolo. Il tutto sarà condito da Canzoni, Testi e Musiche originali di Alessandro D’Orazi e Sandro Scapicchio, che coinvolgeranno lo spettatore in un arcobaleno di emozioni. Il gioco è basato anche sulla somiglianza tra i due personaggi della storia e cioè di chi racconta e del grande Pirata

Uno spettacolo da vedere e sentire specialmente per tutti gli appassionati di ciclismo, per tutti quelli che hanno fatto il tifo per Marco.

Vi aspetto tutti in teatro per fare una grande foto ricordo di gruppo.

Teatro Comunale Quarticciolo Via Ostuni Roma

Info e prenotazioni 348.0429565

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo