Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Agosto 2020

Pubblicato il

Notte di paura

Tentato furto Artena: un bar nel mirino, tre arresti FOTO

di Redazione

Il tentato furto ad Artena, sventato dai carabinieri. ha portato all'arresto di tre persone senza fissa dimora, tutte di origine romena

Tentato furto Artena ripreso dalle telecamere
Tentato furto Artena ripreso dalle telecamere

Tentato furto ad Artena, infatti la scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro, hanno arrestato tre persone. Il piccolo gruppo di nazionalità romena, tutti senza fissa dimora e di età compresa tra i 24 e i 33anni. Due avevano già precedenti specifici, dopo un tentativo di furto in un bar nel Comune di Artena.

I ladri, con guanti e volto travisato, hanno divelto la grata delle finestre dell’esercizio commerciale. Poi al suono dell’allarme si sono dati alla fuga a bordo di un’autovettura. L’intervento immediato dei Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Colleferro, attivati dalla proprietaria del negozio, è stato efficace: dopo un inseguimento sono riusciti a bloccarli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Attrezzi e immagini del Tentato furto ad Artena

Ricostruita la vicenda, i militari del NORM hanno proceduto ad un’accurata perquisizione del loro veicolo. Hanno rinvenuto tutti gli attrezzi del “mestiere”: guanti, cacciaviti, martelli, felpe con cappuccio.

I 3 ladri sono stati arrestati per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale e portati nel carcere di Velletri.

I cittadini del territorio di Artena hanno subito un periodo di forte stress dovuto a rapine e furti che si susseguivano spesso, per questo notizie come queste allarmano la cittadinanza, che ricordiamo è sempre protetta dalle forze dell’ordine che vigilano sulle attività e le abitazioni. In un bar è la prima volta che questo accade dopo tempo.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi