Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Settembre 2021

Pubblicato il

Tragedia ad Aprilia,auto uccide due fratelli alla fermata del bus

di Redazione
L'incidente è accaduto sulla via Nettunense, all'incrocio con via dei Giardini

Tre fratelli, di origine indiana, aspettavano alla fermata l'autobus, proveniente da Anzio, per andare a scuola. All'improvviso  sono stati travolti da una Fiat Uno che è uscita di strada ed ha finito la propria corsa schiantandosi contro un muro di cinta.   Due di loro sono morti, il terzo è rimasto gravemente ferito. A investirli un uomo che ha perso il controllo dell'auto per motivi in via di accertamento.

A perdere la vita sono stati due ragazzi di nazionalità indiana: si tratta della 19enne  Sandeep Kaur e del 21enne Amandeep Singh, entrambi studenti dell'Istituto Rosselli di Aprilia. Un terzo ragazzo, di 17 anni, fratello delle due vittime, è stato anche lui investito ed è ora ricoverato presso la clinica di Aprilia. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Albano e la Municipale di Aprilia che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Anche l'uomo alla guida dell'auto, un 40enne di Aprilia, sarebbe rimasto ferito.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I residenti sono esasperati:  "Da tempo chiediamo che venga messa in sicurezza la zona in prossimità delle fermate. Questo incidente si poteva evitare".

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo