Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Ottobre 2020

Pubblicato il

Tutto pronto a Marta per “Cavalli sul lago”

di Redazione

Il presidente Brachetti: “Il patrocinio del MSP Italia ci inorgoglisce profondamente”

Uno spettacolo che, per la sua grandiosità, affascinerà tutti: grandi e piccoli. Numeri acrobatici, giochi di luce, suoni e tanto sano divertimento. Protagonisti indiscussi: possenti cavalli provenienti da tutta Italia. Tutto pronto, a Marta, per la V edizione dell’evento equestre “Cavalli sul lago”. L’appuntamento è per, sabato 10 agosto, alle ore 21, località porto, via G. Marconi, adiacente campetti polivalenti.

“Quest’anno l’evento sarà patrocinato – spiega Eraldo Brachetti, presidente dell’Associazione Passione Cavallo – anche da MSP Italia (Movimento sportivo popolare in Italia): un’associazione senza fini di lucro, riconosciuta dal Coni quale ente di promozione sportiva e dal Ministero dell’Interno come ente nazionale con finalità assistenziali. Una realtà dalle molteplici caratteristiche che la rendono coinvolta nella promozione dello sport, della salute e del volontariato. Una scelta questa che, ovviamente, ci inorgoglisce profondamente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Anche quest’anno la manifestazione ‘Cavalli su lago’ ha deciso di devolvere, parte del ricavato dalla vendita dei biglietti, in beneficenza all’associazione Murialdo di Viterbo: una realtà che risponde alle esigenze dei minori in situazioni di necessità o abbandono momentaneo”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una delle maggiori attrazioni, a livello turistico e culturale, della provincia di Viterbo. “Cavalli sul lago” è uno spettacolo equestre dove sono valorizzate le diverse capacità del cavallo con rappresentazioni che vanno dal genere tradizionale, fino alla danza; passando per il volteggio acrobatico, lavoro in libertà, alta scuola e carrozze d’epoca. Il tutto condito da una sola, e irrinunciabile passione: l’amore per il cavallo.

Gli special guests di questa nuova edizione saranno Silvia Elena Resta con fuoco e Garrocha; Andrea Andreuzzi con roman riding e volteggi acrobatici; Gianluca Coppetta con il passo a due e lo spettacolo Sarajevo; Andrea Giovannini con la doma classica e i volteggi e Giulio Piombo con la doma vaquera. A presentare la serata Maria Baleri.

Per tutti i martani, e non solo, “Cavalli sul lago” sarà una serata di puro e sano divertimento legata al il rilancio e alla promozione del territorio.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento